lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CHIEVO – Inzaghi: “Queste partite non devono capitare. Ora reagiamo…”

Lazio Chievo finisce 0-1. Una terribile beffa per la squadra di Inzaghi. Proprio il tecnico biancoceleste ha commentato così la gara ai microfoni di Mediaset Premium:

I numeri parlano di dominio Lazio ma vincono loro: “Questo è il calcio purtroppo. Siamo qui per parlare di una partita  persa. C’è dispiacere soprattutto per i ragazzi perché abbiamo fatto un’ottima partita con quasi 29 tiri, ma al di là dei numeri era una partita preparate bene e giocata bene. Purtroppo Il calcio e spietato e oggi lo è stato con noi. Ora dobbiamo essere bravi a mettercela alle spalle perché martedì c’è una partita importante in coppa con l’Inter e dobbiamo preparare nel migliore dei modi“. Sull’episodio di Biglia che avrebbe discusso con un tifoso: “Io sinceramente sono entrato dopo non visto nulla. Mi è stato riferito che ha avuto un diverbio con un tifoso. A volte capita anche se non dovrebbe capitare. Dobbiamo essere bravi a lasciarci alle spalle quello che è accaduto stasera”.  Ci si aspettava di già da Felipe Anderson a livello di personalità: “Io penso che abbia dato tutto. Si è impegnato, è stato in zona per fare gol, ha trovato un Sorrentino super ma questo è il calcio. Ha fatto una buona partita, poteva fare gol nell’occasione creata ma esistono i avversari e i portieri. Quello che mi rammarica è il risultato, sono partite che non devono capitare. Ora reagiamo. Il mio dovere è da domani mettercela alle spalle per preparare la partita con l’Inter“. Una lazio apparsa stanca. viene data la colpa al poco turnover: “No non penso. La Lazio è stata solo imprecisa e sfortunata. Abbiamo fatto un ottima gare ma il calcio non a sconti, speriamo anche noi un giorno di vincere una partita così”.

PUBBLICITA

Poco dopo a Lazio Style Channel torna sulla discussione tra Biglia e il tifoso: “Penso che quello che è successo alla fine è qualcosa spiacevole tra l’altro Biglia è il nostro capitano e oggi è stato tra i migliori in campo. Però al di là di questo la squadra ha fatto un’ottima prestazione. Purtroppo il calcio è spietato, non fa sconti. All’unico tiro importa abbiamo subito gol dopo averne fatti tanti noi. Ne abbiamo persa una così anche a Genoa  con la Samp e ne sono passate 23 da quella volta. Solo con la Juve abbiamo sbagliato la partita, se giochiamo con questa intensità ne sbaglieremo poche. Oggi dovevamo vincere ma andiamo via con una sconfitta. Ora lasciamocela alle spalle perché martedì c’è una partita importante. Come si riparte? Ho parlato con i ragazzi, gli ho detto di alzare la testa, di essere fieri della prestazione. Dispiace per il risultato ma sarà una sconfitta che ci fa crescere, perché su almeno una palla dovevamo essere più cattivi e fare gol, ora avresti vinto la partita”. Martedì gara importante contro l’inter. Diventa ancora più importante dopo la sconfitta di oggi: “Sarà una bella partita. Una gara secca in trasferta. La prepareremo bene in questi 2 giorni e sarà importante giocarla con il giusto spirito. Abbiamo visto anche oggi che il calcio è fatto di episodi, magari la prossima volta girerà per noi e vinceremo”. Sorrentino, Da Costa, Festa. Tutti fenomeni con la Lazio:  “Forse è colpa nostra. Troviamo portieri che si superano con noi. Oggi Sorrentino ha fatto un’ottima gara e ha aiutato il Chievo a vincere. Oggi peggio della sconfitta a Genoa con la Samp? Sì a livello di tiri ma anche lì facemmo un’ottima gara poi ne sono passate altre 23 e non sono più capitate. Con la voglia di stasera ne perderemo poche”. 

LIVE NEWS