mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO GENOA – Milinkovic-Savic: “Quest’anno gioco e segno, sono contento!”

Ai microfoni di RaiSport è intervenuto Milinkovic-Savic subito dopo il termine della partita contro il Genoa.

TESTA ALLA JUVE

La Lazio batte il Genoa per 4-2, non senza sofferenza. Determinanti i cambi effettuati da mister Inzaghi che ha tolto Djordjevic e Lombardi, per Immobile e Milinkovic-Savic, autori dei gol vittoria. Terminato il match proprio il serbo ha parlato ai microfoni di RaiSport: ” Nel primo tempo abbiamo giocato bene ma abbiamo preso 2 gol, dobbiamo migliorare. Nel secondo tempo fortunatamente ne abbiamo fatti due e abbiamo vinto. Sono contento di quest’anno perché gioco di più e segno. L’Inter? Dobbiamo fare meglio del campionato. Adesso testa alla Juventus, loro in casa hanno sempre vinto ma noi vogliamo fare meglio possibile”.

PUBBLICITA

FINALMENTE UN GOL DI PIEDE

Poi Lazio Style Channel ha spiegato le dinamiche del suo gol: “Volevo fare assist a Ciro, per fortuna la palla è tornata a me e finalmente ho segnato di piede. Basta gol di testa. Ho sbagliato gol nell’ultima partita, oggi non ho sbagliato perché ho provato tanto in allenamento. Giochiamo bene con buon ritmo. Il mio obiettivo è quello di giocare e aiutare la squadra. juve? Possiamo fare una buona aprtita. Dobbiamo prepararla bene. Oggi abbiamo vinto la terza gara consecutiva, cercheremo di fare del nostro meglio a Torino. Dove posso migliorare? Nell’ultima partita ho sbagliato un gol facile, anche contro il Bologna era capitato. Devo essere più prolifico”.

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS