venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lopez: “Lazio attenta, con il Chievo gara difficile da non sottovalutare”

Si gioca oggi alle 18:00 l’anticipo tra la Lazio di Inzaghi e il Chievo Verona di Maran. Dopo la sconfitta subita con la Juventus i biancocelesti sono chiamati a un pronto riscatto. Inzaghi ritrova Lulic al rientro della squalifica ma perde Immobile fermato dal Giudice Sportivo. Per Maran un Chievo decimato da infortuni e squalifiche.

Per parlare dell’incontro è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel l’ex biancoceleste Antonio Lopez:

PUBBLICITA

 

“Il Chievo è una squadra particolare, riescono ogni anno a sorprendere. La salvezza è già alla loro portata, sarà una sfida insidiosa. Non sarà una gara facile per i biancocelesti. Alla Lazio mancherà Immobile, ma spero che Djordjevic possa essere decisivo. Il serbo si sta comportando molto bene ultimamente. Dopo l’astinenza Immobile è tornato a segnare, nel momento migliore è arrivata la squalifica.

Sarebbe bello se Djordjevic riuscisse ad essere incisivo nel match. Maran si è affidato a uomini di esperienza e quest’ultimi sono riusciti a portare la squadra ad una classifica soddisfacente. I clivensi non sono facili da affrontare, mi mettono sempre paura. Domani i biancocelesti dovranno affrontare il match nel migliore dei modi per ripartire dopo la sconfitta patita contro la Juventus.  

Il Chievo ha subito tante reti. L’esperienza porterà nuovamente i veronesi alla salvezza. Domani schiererei la formazione migliore. La Coppa Italia è importante, ma il vero obiettivo è far bene in campionato. Le riserve della Lazio sono all’altezza dei titolari, credo che contro l’Inter Inzaghi possa proporre diverse alternative. Quest’anno tutti stanno giocando al meglio, non ci sono prime e seconde linee”.

 

 

LIVE NEWS