sabato, Marzo 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Marco Parolo e il discorso allo spogliatoio biancoceleste dopo Lazio-Chievo

La sconfitta interna contro il Chievo rimediata sabato pomeriggio non è andata giù alla squadra biancoceleste. I senatori hanno voluto far sentire la propria voce all’interno dello spogliatoio. Su tutti Marco Parolo.

IL DISCORSO DI PAROLO

Secondo quanto riportato dal quotidiano romano Il Messaggero, il centrocampista di Gallarate ha voluto parlare alla squadra dopo il brutto stop subito contro il Chievo: “Non dobbiamo mollare, dobbiamo lottare ancora di più. Una gara storta può capitare ma l’importante è che sia un episodio e non una costante“. Il discorso fa seguito alle parole di Radu e Lulic nella settimana successiva alla sconfitta subita sul campo dei campioni d’Italia della Juventus.

PUBBLICITA

POCO CINISMO

26 tiri verso la porta di Sorrentino e 0 gol, questo il bilancio della sfida contro il Chievo di Maran. Un Chievo che ha sfruttato l’unica ripartenza per trafiggere Strakosha e portare a casa 3 punti insperati. Mancanza di cinismo dunque, e soprattutto di alternative in attacco. L’assenza di Immobile si è fatta sentire, così come si sta facendo sentire quella di Keita. Un Keita che è sulla via di ritorno dopo l’eliminazione del suo Senegal in Coppa d’Africa. Domani la Lazio è attesa a San Siro dall’Inter per i quarti di finale di Coppa Italia. C’è voglia di riscatto. Parolo è pronto, la squadra ha sete di vittorie.

LIVE NEWS