giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Milinkovic euforico: “Amo passeggiare per Roma. Sono in un grande club: vogliamo la Champions”

Periodo esaltante per Sergey MilinkovicSavic. Il giocatore serbo, dopo il periodo di ambientamento, si sta prendendo la Lazio. Prestazioni sontuose, arricchite da buone giocate e gol importanti, ne stanno facendo uno dei punti fermi della squadra biancoceleste.

PUBBLICITA

Milinkovic e l’obiettivo biancoceleste

Il centrocampista laziale, intervenuto ai microfoni di un portale del suo paese, ha dichiarato: Vogliamo andare in Champions, anche se sappiamo che non siamo gli unici ad avere in mente questo traguardo. La Serie A comunque è lunga e ogni punto sarà essenziale”.

Su Roma: “E’ impossibile trovare qualcosa di negativo su Roma. E’ davvero immensa e io gioco in un grande club con un’ottima atmosfera e professionalità. In squadra ci sono anche diversi balcanici, come il portiere Vargic, il mio compagno di stanza, Lulic, Prce che pochi giorni fa è andato via in prestito. Ci sono diversi giovani con cui ho legato anche fuori dal campo. Spesso inoltre la mia famiglia mi viene a trovare, di recente mia madre e mia sorella, con cui abbiamo sfruttato il mio tempo libero per girare tutto il Vaticano. Amo scendere in centro e raggiungere a piedi Fontana di Trevi, dove c’è uno dei miei ristoranti preferiti. Ormai mi sento a mio agio a Roma, è assolutamente la città eterna”.

LIVE NEWS