venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ag. Milinkovic: “Nessun contatto con altri club. Per il rinnovo c’è tempo”

Con le ultime prestazioni si è affermato come pedina fondamentale nel gioco di Inzaghi. Giovanissimo, di grande fisicità e altrettanta tecnica è sotto osservazione per molti club italiani ed europei. Ma Milinkovic vuole la Lazio e lo ha ribadito più volta. Ora a parlare è il suo agente.

SOTTO OSSERVAZIONE

Ai microfoni di Calciomercato.it parla l’agente di Milinkovic Savic, Mateja Kezman. Sull’interessamento di Inter, Milan e Juve: “La verità è che per quel che mi riguarda, al momento, non ho avuto nessun contatto con nessuno di questi club. Ora non bisogna pensare al mercato. Sergej è sotto contratto con la Lazio per i prossimi 3 anni e mezzo. Sta giocando bene e sono convinto possa fare ancora di più, visto il suo grande potenziale. Deve quindi essere concentrato soltanto sul calcio giocato e sulla sua squadra”. Fila tutto liscio insomma tra il giovane talento ed il club romano. Soprattutto in campo dove le sue prestazioni stanno migliorando notevolmente.

PUBBLICITA

RINNOVO

Per lui contratto fino al 2020 per poco meno un milione di euro a stagione. Visti i suoi ultimi risultati non è da escludere che in futuro possa pretendere qualcosa in più. Sul fronte rinnovo, però, tutto fermo: Per quanto riguarda il rinnovo, ancora non ne abbiamo parlato con la dirigenza del club. Abbiamo molto tempo per farlo. Lui si trova benissimo a Roma e sta cercando di dare il suo contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati dal gruppo. Con Lotito e Tare abbiamo un ottimo rapporto. Quando sarà il momento, ci sederemo intorno a un tavolo e parleremo del futuro di Milinkovic, optando per la scelta migliore per tutti. Se a Sergej piacerebbe cimentarsi in un altro campionato? Sinceramente, con il ragazzo non abbiamo affrontato il discorso. La Lazio è un grande club e lui è felice in Italia.

 

ECCO COSA NE PENSA IL GIOCATORE DELLA LAZIO>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS