giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Oddi: “Deluso dai centrocampisti, a parte Milinkovic reparto inesistente”

Lo stop della Lazio con la Juventus era da mettere in preventivo ma non il modo in cui è arrivato. Vincere allo Juventus Stadium non è certo facile per nessuno. Ciò che si rimprovera ai biancocelesti è soprattutto l’atteggiamento remissivo con cui la squadra è capitolata a Torino. In campo tutti troppo molli. Anche quei giocatori che, secondo Giancarlo Oddi, dovrebbero dare equilibrio alla squadra capitolina.

IL COMMENTO CRITICO DI GIANCARLO ODDI SULLA GARA CON I BIANCONERI

PUBBLICITA

L’ex difensore laziale è intervenuto ai microfoni di Radiosei, dove ha analizzato la gara: “La Juve non ha concesso nulla. Ogni volta che la Lazio ha spinto ha corso il rischio di essere punita. Non abbiamo fatto niente. Quello che mi ha dato fastidio è che i nostri giocatori importanti abbiano fatto veramente poco. Compreso Parolo. Quando ti viene a mancare gente come lui e Biglia c’è ben poco da fare. A centrocampo ha giocato solo Milinkovic. Se avessimo conquistato il successo non avremmo fatto un favore alla Roma, ma a noi. Se ragioniamo così siamo provinciali come gli altri. Bisogna giocare sempre per vincere”.

SULL’ERRORE DI DE VRIJ NEL RADDOPPIO JUVENTINO

Sul secondo gol della Juventus le responsabilità di de Vrij sono sotto gli occhi di tutti e Oddi lo sottolinea: “Ha commesso un errore come già gli era capitato con Icardi. Il movimento di Higuain era prevedibile: o non è al 100% o in testa ha altri pensieri. Ancora una volta è arrivata la conferma che il tanto criticato Lulic deve giocare sempre. E’ uno che in campo si sente”.

L’ACCUSA AL CAPITANO BIANCOCELESTE

Sulla prestazione di Biglia: “E’ il nostro capitano, uno dei giocatori più importanti ma lo vedo passeggiare. Non gioca mai ai suoi livelli. E’ importante invece che dia sempre il massimo. Riceve la palla da un difensore e gliela restituisce. Ma come ci si può aspettare che sia Patric a costruire il gioco? E’ l’argentino il cervello della squadra, ma in questo momento è sottotono sia atleticamente che fisicamente. Di solito fa girare bene la squadra. Con i bianconeri invece Inzaghi lo ha addirittura sostituito a venti minuti dalla fine dell’incontro. Poprio lui che per il tecnico biancoceleste è insostituibile! Non si assume le responsabilità che il suo ruolo impone”.

IL COMMENTO SUL PROSSIMO MERCATO

Ora c’è il mercato, la società deve aiutare la squadra: “Abbiamo sempre detto che la società deve agire, ma siamo sempre rimasti delusi quando non è successo. Domenica per esempio mancherà Immobile, e inoltre non ci sarà neanche Keita. In campo ci sarà Djordjevic, un giocatore che non è in fiducia. E questo non è il modo migliore di approcciare le partite. Può anche darsi che faccia due reti ma ciò non toglie che giocheremo con un ragazzo che probabilmente partirà. Il Chievo è una squadra ignorante e a noi mancheranno due pedine importantissime. Non sono questi i presupposti migliori per giocarsela”.

LIVE NEWS