giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Palombi: “Lavoro per tornare più forte alla Lazio”

Simone Palombi, in prestito dalla Lazio alla Ternana, si è raccontato alla radio ufficiale biancoceleste

PALOMBI E LA SERIE B

PUBBLICITA

“Qui alla Ternana mi trovo molto bene. Mi sono ambientato alla perfezione e sto lavorando per farmi trovare sempre pronto. Sto raccogliendo i giusti risultati che mi ero prefissato al mio arrivo. Penso sempre alla Lazio. Il mio obiettivo è tornare alla base più forte di prima, per convincere mister Inzaghi a puntare su di me. Sicuramente resterò fino a giugno qui a Terni. Tutto è cambiato quando ho siglato il mio primo gol. Ho capito che potevo essere importante per la squadra Giocare in B è diverso che disputare gare con la Primavera. Non puoi permetterti errori e devi agire d’istinto”.

VERSO INTER – LAZIO

La partita di questa sera è molto importante per la Lazio. C’è in palio il probabile derby di semifinale contro la Roma. Ma l’Inter è una corazzata e sarà difficilissimo. Sono davvero contento per Murgia, per lo spazio che si sta ritagliando. Non pensavo potesse avere così tante possibilità. Mi sento spesso con Murgia e ci scambiamo consigli. Siamo entrambi felici di ciò che stiamo raccogliendo“.

PALOMBI SU ROSSI

E’ l’anno della consacrazione per Rossi. Fare 19 gol a gennaio non è da tutti. Inoltre mi piace la nuova formula della Primavera. Ti permette di giocare contro squadre di tutta Italia, senza divisioni territoriali. Gli auguro di continuare così. Inoltre faccio un grande in bocca al lupo a mister Inzaghi”.

 

LIVE NEWS