venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tommaso Rocchi: “Il derby? Anche qui è una partita differente!”

L’allenatore dei Giovanissimi Provinciali ed ex attaccante della Lazio, ha vinto il derby con i suoi ragazzi ed ha commentato il tutto ai microfoni di Lazio Style Channel.

ROCCHI BOMBER ANCHE IN PANCHINA

Tommaso Rocchi  sta dimostrando di essere un allenatore niente male. L’ex attaccante ha vinto con i suoi ragazzi il derby : “E’ una partita differente dalle altre, anche se sono ragazzi è pur sempre un derby! Ho visto che sentivano la sfida nei primi minuti della partita siamo stati un po’ contratti nonostante il nostro vantaggio. La Roma ha pareggiato poco dopo. Poi siamo cresciuti facendo altri due gol prima di andare negli spogliatoi. Nella ripresa i ragazzi hanno saputo gestire la gara, non abbiamo mai sofferto. La cosa che mi è piaciuta di più è stato il loro spirito di squadra. Prima della partita, gli avevo detto che se avessimo giocato da squadra, questa partita l’avremmo vinta ed alla fine così è stato. Nonostante sono dei ragazzi di 12-13 anni, certe cose le percepiscono, erano consapevoli che la partita con il Leocone quella con la Roma erano due partite importanti . Le abbiamo vinte entrambe. Adesso dobbiamo essere bravi a continuare così .”

PUBBLICITA

I SUOI RAGAZZI CRESCONO

Ha poi commentato i miglioramenti dei suoi ragazzi: “La cosa che mi piace di più, sono i miglioramenti che ci sono stati sia dal punto di vista dei singoli che da parte del gruppo, sicuramente l’aspetto più importante è quello tecnico. I ragazzi hanno le qualità, ma vanno migliorate , mentre l’aspetto tattico è fondamentale da farglielo capire. Si gioca in undici, ci si deve muovere in una certa maniera per creare spazi e giocate. Ho visto una crescita notevole ed apprezzo il fatto che loro si impegnino nell’apprendimento.  Sono felice di queste due vittorie, alle partite contro la Roma ci tenevo in modo particolare perché essendo laziale ed avendo indossato per molti anni questa maglia, anche per me è una partita diversa dalle altre. Posso anche dire alla vigilia di questa stracittadina ho dormito qualche ora in più. L’ho vissuta più in maniera serena. Continuiamo così!”.

ARRIVANO  NOTIZIE DAL MERCATO DEI GRANDI

LIVE NEWS