lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

TIM CUP – Ecco la designazione arbitrale per Lazio-Genoa

E’ da poco stata comunicata dalla Lega Calcio la designazione arbitrale per Lazio-Genoa, gara valida per gli ottavi finale di Tim Cup e in programma mercoledì 18 gennaio alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico di Roma.

La gara sarà diretta da Antonio Damato (sez. Barletta), coadiuvato dagli assistenti Paganessi e Lo Cicero e dal IV Uomo Gavillucci.

PUBBLICITA

PRECEDENTI IN CHIAROSCURO

Il fischietto pugliese ha già arbitrato i biancocelesti in 25 occasioni; in quest’ultime, in particolare, la Lazio è riuscita a vincere per dieci volte, a pareggiare per sei e a perdere per nove.

L’ULTIMO INCROCIO POSITIVO

In questa stagione, Damato ha già diretto una gara disputata dalla squadra di Simone Inzaghi: risale allo scorso 5 novembre, giorno nel quale i capitolini pareggiarono al San Paolo contro il Napoli. L’arbitro della sezione di Barletta ha già arbitrato due sfide tra i biancocelesti e il Genoa: in un’occasione è stata la Lazio ad avere la meglio, mentre nell’altra hanno trionfato i Grifoni.

INVECE IN TIM CUP…

Analizzando, invece, le gare della Lazio in Tim Cup dirette da Damato sono state finora quattro. Lo score parla di una vittoria, di una sconfitta e di due pareggi maturati in due semifinali d’andata.Lo scorso anno il direttore di gara pugliese ha arbitrato entrambe le gare disputate dai biancocelesti in TIM Cup; Damato, infatti, diresse sia l’ottavo di finale, disputato contro l’Udinese, che il quarto di finale, giocato contro la Juventus.

 


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS