giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tragedia per Oddo: tra le vittime del Rigopiano un suo amico. Commovente il suo post di cordoglio

Prima della gara contro il Sassuolo, il tecnico del Pescara Massimo Oddo era apparso scuro in volto. Aveva addirittura dichiarato che non aveva senso giocare quella partita. Il motivo è da ricondurre alla tragedia dell’hotel Rigopiano. Infatti tra le vittime c’è anche Roberto Del Rosso, proprietario della struttura e amico del tecnico abruzzese.

Oddo ha usato Instagram per esprimere il suo cordoglio. Queste le sue parole: “Solo qualche mese fa con grande entusiasmo e con la luce che si vede negli occhi dei bambini mi mostravi emozionato tutti i nuovi lavori per rendere fantastico il tuo meraviglioso paradiso….oggi non c’è piè nulla solo morte e distruzione,un incubo che la natura ci ha lasciato!riposate in pace Roberto,tu e tutte quelle persone che ci hanno lasciato..”.

Solo qualche mese fa con grande entusiasmo e con la luce che si vede negli occhi dei bambini mi mostravi emozionato tutti i nuovi lavori per rendere fantastico il tuo meraviglioso paradiso….oggi non c’e’ piu nulla solo morte e distruzione,un incubo che la natura ci ha lasciato!riposate in pace Roberto,tu e tutte quelle persone che ci hanno lasciato…❤ #rip #rigopiano

Una foto pubblicata da Massimo Oddo (@maxoddo76) in data:

PUBBLICITA

LEGGI LE PAROLE DI ORSI CONTRO BIGLIA E LA SOCIETA’>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS