venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ESCLUSIVA – Inzaghi chiama Simeone. Il motivo? El Cholito. I dettagli

Simeò, Simeò, Simeone… Ricordate quando la Curva Nord intonava questo coro rivolto a Diego Pablo?! Bene, la prossima stagione la curva potrebbe ritornare a intonare quel coro perché c’è la possibilità che un altro Simeone vesta la maglia biancoceleste.

Parliamo del figlio d’arte Giovanni Simenone, attaccante rivelazione del Genoa. Da fonti raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, Simone Inzaghi vorrebbe fortemente l’argentino alla Lazio. Tanto da aver chiamato il suo ex compagno di squadra Diego Pablo. “Ciao Diego, come va? Tuo figlio verrebbe alla Lazio?!”, avrebbe chiesto il tecnico biancoceleste. “Sarebbe felicissimo” avrebbe risposto El Cholo. La chiamata sarebbe stata su per giù questa. Ora la palla passa alla società.

PUBBLICITA

Non sarà facile arrivarci dato che ora il Genoa lo valuta tanto, ma già qualche chiacchierata c’è stata tra Lotito e Preziosi. Il patron capitolino potrebbe regalare Simeone Jr a Inzaghi in caso di qualificazione europea (ancor di più se fosse Champions League). Oltretutto sarebbe un modo per riavvicinare i tifosi allo stadio continuando così quell’operazione lazialità iniziata l’estate scorsa con l’arrivo in dirigenza di Angelo Peruzzi. D’altra parte Giovanni ritroverebbe un ambiente familiare dato che da piccolo andava spesso a Formello col papà. Da Diego a Giovanni, la lazialità si trasmette di padre in figlio, o in questo caso sarebbe più adatto dire dal Cholo al Cholito. AVANTI LAZIO!

Fabrizio Piepoli

DAL GENOA POTREBBE ARRIVARE ANCHE UN ALTRO RINFORZO>>>CONTINUA A LEGGERE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS