sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

INTER LAZIO – Icardi: “Troppe ripartenze concesse, la Lazio non aspettava altro…”

Modalità lettura

Il capitano nerazzurro Mauro Icardi ha commentato ai microfoni di InterChannel la sconfitta dei suoi nel match dei quarti di finale di Tim Cup contro la Lazio.

Capita la serata nella quale la palla non entra con facilità. C’è stata un’occasione mia in cui il difensore è stato fortunato perché la deviazione ha salvato il portiere ormai fuori causa. Il calcio è così, non si sa mai. La Coppa Italia era un obiettivo, ce la potevamo giocare con chiunque. Purtroppo la serata è stata un po’ storta con la disattenzione del primo tempo e il rosso a Miranda… E’ dura ribaltare. Forse avevamo anche un po’ di stanchezza, siamo stati meno attenti di altre volte nelle seconde palle. Abbiamo concesso tante ripartenze a una squadra come la Lazio che non aspetta altro. Questo ci ha penalizzato. Abbiamo creato anche tanto fin da subito, cogliendo anche un palo con Kondogbia sullo 0-0 e una con Perisic. 

PUBBLICITA

ICARDI LANCIA LA SFIDA ALLA JUVE

“Bisogna essere pronti sempre, per ogni partita e non solo contro i bianconeri. Dobbiamo fare quello che prepareremo in settimana

LEGGI LE PAGELLE DI INTER-LAZIO


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS