martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Luca Crecco prime parole dopo il suo ritorno alla Lazio

A ridosso della seduta d’allenamento odierna, il centrocampista biancoceleste Luca Crecco è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.

Queste le parole di Crecco: “E’ bellissimo tornare a casa. Non mi aspettavo di tornare qui, ho saputo tutto all’ultimo momento e nemmeno ci credevo. E’ stato bello ritrovare i compagni, il mister e lo staff. Inzaghi mi ha accolto benissimo, è contento del mio ritorno. Mi sono riunito con i compagni e oggi sono come li avevo lasciati; con loro sono cresciuto ed è bellissimo essere qui ora.

PUBBLICITA

Questi due anni sono stati intensi, tra momenti positivi e negativi. Sono qui e mi giocherò le mie carte con il mister.  Sogno il nuovo esordio in Serie A con questa maglia. Sono stato fuori, ho trovato delle difficoltà ma sono cresciuto molto. Radu mi sta dando una mano, mi ha sempre aiutato e in questi due anni l’ho continuato a sentire.

Il mio ruolo è la mezz’ala, ma ad Avellino ho fatto anche il terzino: posso fare tutta la fascia. Inzaghi mi ha sempre utilizzato sempre come esterno alto, ma io sono a totale disposizione del tecnico. Lunedì ci attende una bella partita. I rossoneri sono in salute e speriamo di fare la nostra partita provando a vincere la gara”. 

GUARDA LA NUOVA MAGLIA DELLA LAZIO PER LA PROSSIMA STAGIONE>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS