sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Maradona nei guai? Da Madrid le clamorose indiscrezioni…

Modalità lettura

Un’aggressione sfociata in una presunta richiesta di aiuto della ragazza. Questa la clamorosa news che arriva da Madrid e che coinvolge Diego Armando Maradona. L’argentino è in Spagna al seguito del Napoli impegnato stasera con il Real Madrid negli ottavi di Champions League.

I FATTI

La polizia avrebbe interrogato questa mattina Diego Armando Maradona in seguito a una presunta aggressione alla sua fidanzata Rocio Oliva, avvenuta nella notte. Alle 8.30 secondo quanto scrive Cadena Ser il direttore della struttura che ospita il campione argentino, la stessa dove c’è il Napoli, avrebbe sollecitato l’intervento della polizia. La guardia civil ha interrogato Maradona. L’argentino avrebbe aggredito la sua compagna in un ristorante, ieri sera. La lite, probabilmente, sarà proseguita pure in albergo.

PUBBLICITA

LA SMENTITA

Pochi minuti fa, attraverso la propria pagina Facebook, il Pibe de Oro ha voluto smentire le voci che lo vedrebbero coinvolto nell’ennesimo scandalo della sua carriera. Questo il testo: “Voglio comunicarvi che mi trovo a Madrid, assieme alla mia famiglia, in attesa della partita del Napoli, per la Champions. Il mio avvocato Matias Morla ha parlato con le autorità spagnole. Non esiste nessuna denuncia e nessuno si spiega il motivo di tutto questo show mediatico. Io sto attraversando un momento bellissimo, lasciamoli parlare come vogliono…


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS