Ultime News

Giordano: “Lazio in crisi nera! Il futuro sembra nebbioso e Lotito non aiuta”

#LazioInCrisi: Analisi Appassionata di Bruno Giordano L'ex bomber della Lazio,...

Blocco trasferte Lazio, arriva la conferma: stop fino a fine anno o siamo stati graziati?

Il rischio di ritrovarsi con le trasferte bloccate per...
PUBBLICITA

Maradona nei guai? Da Madrid le clamorose indiscrezioni…

PUBBLICITA

Un’aggressione sfociata in una presunta richiesta di aiuto della ragazza. Questa la clamorosa news che arriva da Madrid e che coinvolge Diego Armando Maradona. L’argentino è in Spagna al seguito del Napoli impegnato stasera con il Real Madrid negli ottavi di Champions League.

I FATTI

La polizia avrebbe interrogato questa mattina Diego Armando Maradona in seguito a una presunta aggressione alla sua fidanzata Rocio Oliva, avvenuta nella notte. Alle 8.30 secondo quanto scrive Cadena Ser il direttore della struttura che ospita il campione argentino, la stessa dove c’è il Napoli, avrebbe sollecitato l’intervento della polizia. La guardia civil ha interrogato Maradona. L’argentino avrebbe aggredito la sua compagna in un ristorante, ieri sera. La lite, probabilmente, sarà proseguita pure in albergo.

LA SMENTITA

Pochi minuti fa, attraverso la propria pagina Facebook, il Pibe de Oro ha voluto smentire le voci che lo vedrebbero coinvolto nell’ennesimo scandalo della sua carriera. Questo il testo: “Voglio comunicarvi che mi trovo a Madrid, assieme alla mia famiglia, in attesa della partita del Napoli, per la Champions. Il mio avvocato Matias Morla ha parlato con le autorità spagnole. Non esiste nessuna denuncia e nessuno si spiega il motivo di tutto questo show mediatico. Io sto attraversando un momento bellissimo, lasciamoli parlare come vogliono…