Montella sorride amaro: “Lazio Milan? Mi hanno detto che..:”

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Noslin, rinato biancoceleste: la Lazio crede in lui, ma i tifosi si dividono!

Sei pronto a vivere le emozioni della Lazio come...

Caos Lazio: Nuove Rivelazioni sull’Inchiesta Arbitri Infiammano i Tifosi!

Scandalo arbitri: la verità viene a galla dopo mesi...
PUBBLICITA

Il Milan perde i pezzi in vista della gara contro la Lazio. Sono almeno 5 i sicuri indisponibili per lunedì, ma il numero potrebbe crescere (leggi qui). Sarà un bel grattacapo per Montella fare la formazione.

Il tecnico del Milan Montella ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della rocambolesca vittoria contro il Bologna. Queste le sue parole: “Nelle ultime tre partite è successo di tutto e stasera non meritavamo di perdere. Questa vittoria va al di là dei tre punti. I ragazzi hanno giocato con la voglia di vincere vera, intima e messa a disposizione degli altri”. E sulle tante assenze contro la Lazio ha ironizzato: “Ma non è stata rinviata la partita?” (ride, ndr).