PESCARA LAZIO – La conferenza stampa di mister Oddo

Ultime News

Sarri spezza il dualismo con Rovella e Cataldi: il 4-3-1-2 che ribalta il centrocampo

Ballottaggio Rovella-Cataldi: una mossa tattica che potrebbe rivoluzionare il...

Galatasaray Lazio, accadrà prima del match di domani

Galatasaray Lazio - La formazione di Maurizio Sarri è...

Caos Lazio: zero acquisti, Sarri infuriato e Insigne aspetta…

Un'estate anomala, forse la più atipica dell’era Lotito. Nessun...
PUBBLICITA

Si gioca domani alle 15:00 l’incontro tra Pescara e Lazio. Alla vigilia della gara è intervenuto in conferenza stampa il tecnico degli abuzzesi Massimo Oddo.

Queste le sue parole:

Muntari scenderà in campo, ci può dare esperienza, qualità e positività. Lui non vede l’ora di poterci aiutare. Sono tanti gli allenatori che dicono che la nostra classifica è bugiarda ed è la verità. Ma quello che conta è la posizione in classifica. Siamo i primi ai quali questa situazione dispiace. Sono certo che i ragazzi possono dare molto di più di quanto dato finora. Continueremo a giocarci le nostre possibilità di rimanere in A fino alla fine. La contestazione dipende dai risultati, fa parte del calcio. È normale che sia così.

Ogni partita é diversa dalle altre. La Fiorentina è una delle squadre che gioca meglio. La Lazio ha caratteristiche diverse: proveremo a pressarli alti.

Il nostro staff di preparatori è lo stesso dello scorso anno e abbiamo fatto le stesse identiche cose. La differenza è la categoria. Gilardino non ci sarà, ha una iperestensione al ginocchio. Non so dire fra quanto lo rivedremo”.

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 4 Febbraio 2017 18:46