Radja Nainggolan e una “coerenza” tutta romanista…

Ultime News

Calciomercato Lazio: Quei due furbetti pronti a salpare? L’indiscrezione che agita i tifosi

Calciomercato Lazio: Potrebbe essere l'addio di Noslin? Cancellieri sfida...

FIFA nel caos: La Corte UE sconvolge il calcio, rivoluzione in arrivo! Cosa cambia davvero?

Un terremoto nel mondo del calcio! La Corte UE...
PUBBLICITA

Ha fatto scalpore il video postato ieri sui vari canali social in cui Radja Nainggolan parlava a ruota libera ed apertamente contro la Juventus.

IL VIDEO

Sguardo sfacciato e sfrontato, parlantina fluente e tanta sicurezza. Si presenta così Radja Nainggolan, al volante della sua auto, ad alcuni tifosi che lo incalzano con domande sulla Roma, il suo futuro e i derby. “Odio la Juventus (…) riesce a vincere solo con qualche rigore o punizione, non andrei mai lì! (…) I derby? Li vinciamo tutti e due, fidatevi di me” – conclude il centrocampista della Roma accendendosi una bella sigaretta. Ma se per quanto riguarda i risultati dei derby il suo pronostico è opinabile seppur lecito, le dichiarazioni sulla Juventus sembrano abbastanza incoerenti.

EPPURE AI TEMPI DEL CAGLIARI…

Il Ninja sembra infatti avere la memoria abbastanza corta. O perlomeno sembra aver cambiato opinione sui colori bianconeri dopo non proprio troppo tempo. Ai tempi del Cagliari infatti, il centrocampista non sembrava disdegnare un eventuale trasferimento a Torino, sponda bianconera. “Io alla Juve? C’è già un accordo (…) La Juventus è il top!” – dichiarava Radja ai tempi del prepotente interessamento dei bianconeri e prima di passare alla Roma. La coerenza, evidentemente, non fa parte del suo modo di essere. O forse c’è solo un problema di memoria corta…

 

Articolo pubblicato da Giulio Piras il giorno 10 Febbraio 2017 15:15