giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

WORLD FOOTBALL – In Premier vince l’Arsenal, negli altri campionati si gioca il pomeriggio

Aspettando la Serie A, negli altri campionati europei si scenderà a breve in campo, eccezion fatta per la Premier dove l’Arsenal di Wenger, che si è imposta sull Hull City per 2-0.

Aspettando la Serie A vediamo cosa prevede il palinsesto del calcio europeo.

PUBBLICITA

PREMIER LEAGUE

L’unica ad essere scesa in campo è l’Arsenal di Arsene Wenger, che ha battuto l’Hill City per 2-0. All’Emirates Stadium la sblocca Alexis  Sanchez al 34′ minuto, per poi bissare su rigore nel recupero del secondo tempo. Penalty che ha lasciato in 10 la squadra ospite per l’espulsione di Clucas, reo di aver colpito il pallone con la mano. Così facendo i Gunners agguantano il Tottenham al secondo posto con gli Spurs che però saranno impegnati ad Anfeld stasera. Nel pomeriggio il Manchester United di Mourinho ospita il Watford di Mazzarri, mentre il City di Guardiola sarà impegnato domani  in trasferta contro il Bournemouth. Così come il Chelsea, in trasferta contro il Burnley e il Leicester che dovrà affrontare lo Swansea.

LIGUE 1

Ieri sera il Paris Saint-Germain si è imposto per 3-0 in casa del Bordeaux dell’ex Menez. A segno Cavani con una doppietta e Angel Di Maria. La capolista Monaco ospiterà il Metz, il Nizza di Balotelli andrà contro il Rennes domani sera, così come il Marsiglia (ospite del Nantes) e il Saint Etienne che affronterà in casa il Lorient. Oggi pomeriggio il Lione sarà impegnato in casa del Guingamp.

BUNDESLIGA

Ieri il Mainz si è imposto per 2-0 sull’Ausburg. Intanto oggi pomeriggio scendono in campo il Bayern Monaco in casa dell’Ingolstadt, il Dortmund ospite del Darmstadt , il Leverkusen che ospita l’Eintract di Francoforte ed il Lispia in casa contro l’Amburgo. Domani Wolfsburg – Hoffenheim e Friburgo – Colonia.

LA LIGA

Nel campionato spagnolo ieri l’Espanyol è caduto sotto il colpi della Real Sociedad. Oggi pareggio a reti bianche tra Valencia e Betis, mentre il Barcelona scende in campo in casa dell’Alaves. L’Atletico Bilbao ospita il Deportivo la Coruna, mentre il Real Madrid sarà ospite dell’Osasuna.

LIVE NEWS