venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Lazio, le ultime su Rodrigo Caio

Negli ultimi giorni la Lazio sembra essersi fatta di nuovo avanti per Rodrigo Caio, dopo gli abboccamenti di questa estate. Eppure è arrivata una notizia che spariglia le carte e potrebbe complicare la trattativa.

Rodrigo Caio, difensore 23enne del San Paolo, è considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio sudamericano. In estate, Lotito e Tare ci avevano fatto più di un pensierino prima di regalare a Simone Inzaghi Wallace e Bastos.Il nome del classe ’93 era tornato a circolare con prepotenza a Formello negli ultimi giorni, considerato anche il passaporto italiano in suo possesso. La trattativa pare complicarsi: infatti, il San Paolo ha annunciato il rinnovo del calciatore fino al 2021. Un prolungamento importante, che consente alla società verdeoro di avere ancora più forza contrattuale in sede di mercato. Con il rinnovo in tasca, il San Paolo alzerà di certo il prezzo del cartellino.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE DEL CONSIGLIO FEDERALE DELLA LEGA DI A>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS