domenica, Maggio 5, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ecco la verità sulla rissa dopo Cagliari-Lazio

Tifosi del Cagliari aggrediscono famiglie di laziali del Nord Italia. Ecco cosa è accaduto al termine della partita

SCONTRI TRA TIFOSI DEL CAGLIARI E DELLA LAZIO

Sta girando la notizia di una rissa fra tifosi della Lazio e quelli del Cagliari nel post partita. Da fonti raccolte in esclusiva dalla nostra redazione – direttamente dai tifosi presenti a Cagliari – ci sono da fare alcune precisazioni. I tifosi coinvolti sarebbero un gruppo di tifosi della Lazio non appartenenti a gruppi organizzati, ma normalissimi tifosi. Fra l’altro non risiedono nemmeno a Roma bensì nel Nord Italia (precisamente Trento e Ferrara). Quella che doveva essere una tranquilla trasferta al seguito della Lazio si è trasformata in una brutta avventura. Tutta colpa di alcuni tifosi cagliaritani che hanno aggredito in modo spropositato una comitiva composta da 8 persone, cinque uomini e tre donne.

PUBBLICITA

I FATTI

La gara era terminata e tutti i tifosi provenienti dalla città eterna se ne erano andati. Mentre questo gruppetto di laziali avevano parcheggiato le loro autovetture nei pressi di Via Schiavazzi, un po’ distante dallo stadio. A quel punto secondo le nostre indiscrezioni, i tifosi della Lazio sono stati incredibilmente aggrediti da un gruppo di persone, con molta probabilità tifosi della squadra rossoblu. Un gruppo composto da una ventina di persone che, attraverso l’uso di bottiglie e coltelli hanno seminato il panico. Ad aver la peggio un uomo che è stato ferito al polso da un’arma da taglio e colpito alla testa con una bottiglia di vetro.

L’INTERVENTO DELLA POLIZIA

Ad un certo punto ad aggredire questi semplici tifosi sono arrivate anche due autovetture che volevano investire i malcapitati. Quest’ultimo episodio però gli si è ritorto contro perché in quel momento stava passando un tifoso del Cagliari con sua figlia (visto che oggi il Cagliari Calcio aveva fatto una particolare promozione per i bambini), che per poco non veniva investita dall’autovettura che poi è stata presa a calci dal papà stesso. Nel frattempo sono intervenute le forze dell’ordine che hanno calmato le acque e accompagnato il tifoso ferito che pur non essendo grave, si trova ancora ricoverato in Ospedale. Non è stata sporta denuncia e quindi è doveroso rettificare le errate informazioni uscite su altri quotidiani.

LIVE NEWS