giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Facco: “La Lazio può arrivare in Champions ma occhio alla sosta”

L’ex difensore biancoceleste Mario Facco ha parlato del momento Lazio palesando una preoccupazione per la sosta nazionali.

Queste le parole di Facco a Radiosei: “La Lazio è una squadra che, con una rosa ridotta rispetto alle concorrenti, sta al quarto posto e ha la possibilità di arrivare in Champions, un sogno. L’unica cosa che mi preoccupa è che la rosa ha 16-17 elementi. Il problema non è soltanto recuperare i giocatori: dopo Cagliari andranno a giocare con le nazionali e non vorrei che tornino peggio di prima. Certo avranno voglia di andare: la nazionale è un punto d’arrivo ma io non avrei mai sacrificato un obiettivo di squadra per questo. Se non ci fosse stata la sosta de Vrij e Biglia magari avrebbero riposato a Cagliari e poi avrebbero recuperato al 100%. Questo è un grande rischio per il club”.

PUBBLICITA

Sul prossimo impegno e gli scenari futuri: “La Lazio domenica rischia perché affronta una squadra che non ha nulla da chiedere alla classifica e quindi può giocare tranquilla. Certo i sardi, come Bologna e Torino, hanno minore qualità rispetto ai biancocelesti. La loro difesa è pessima mentre l’attacco biancoceleste ha qualità importanti. Non mi preoccupa nulla di particolare tranne la partita in sé stessa. Non è facile, ma è obbligatorio portare a casa i 3 punti. Non so se Lotito venderà calciatori in estate, l’importante è sempre chi arriva. Se si vuole proseguire sulla strada intrapresa quest’anno non si deve svalutare il valore complessivo della rosa. Peruzzi? Un uomo esperto, di spogliatoio. Ha carisma e carattere, quindi se parla viene ascoltato. Il problema può essere quanto spazio ha visto che il presidente è poco disposto a delegare”.

GUARDA COSA HANNO COMBINATO PATRIC E KEITA IN ALLENAMENTO>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS