mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Immobile: obiettivo 20 gol e sorpasso a un ex laziale

Ciro Immobile sta diventando sempre più leader della squadra biancoceleste. Ma non solo. Ciro gol è diventato il beniamino del pubblico laziale a suon di gol. Con la sfida al Bologna si conclude una settimana da incorniciare: tre partite e quattro gol tutti decisivi.

Sedici gol in stagione in campionato, gli ultimi due fondamentali per regalare tre punti nella trasferta di Bologna. La settimana si era aperta con il tiro dal dischetto contro l’Udinese. Poi il gol del raddoppio nel derby di Coppa Italia contro la Roma. Ciro Immobile ha conquistato la Lazio, nell’unico modo che conosce: fare gol. L’obiettivo dei 20 gol non è più un miraggio e con lui anche il premio di due milioni di euro nel contratto. Nel mirino ora ci sono i grandi attaccanti della Lazio: Chinaglia, Cresco e Signori. Uno se lo è messo già alle spalle: Klose infatti nella stagione 2012/2013 si era fermato a 15 gol in stagione. Ciro non si accontenta e continua a segnare. Vuole puntare sempre più in alto, soprattutto lunedì contro la sua ex squadra, il Torino. La Lazio scenderà in campo conoscendo già il risultato di Inter-Atalanta, con almeno una delle due squadre che potrebbe perdere terreno.

LEGGI ANCHE LA STATISTICA SULLA LAZIO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS