sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Benassi e Iturbe in coro: “Lazio squadra in forma ma vogliamo vincere”

Alla vigilia del match contro la Lazio, il centrocampista del Torino Marco Benassi e Juan Iturbe sono intervenuti in conferenza stampa dallo stadio Olimpico Grande Torino. 

Queste le parole di Benassi: “La Lazio avrà grandi motivazioni ma anche noi abbiamo le nostre, a partire dal fatto che affronteremo una squadra che è in un buon periodo di forma. Inoltre, vogliamo dare continuità alla prestazione positiva messa in campo nell’ultima giornata contro il Palermo. Infine, vogliamo invertire il nostro trend in trasferta. Belotti ha sempre tanta foga agonistica, non molla mai, una palla persa la tramuta in un’occasione da gol. Tutto questo lo contraddistingue dagli altri attaccanti. Siamo amici, è sereno e pensa solo a quello che deve fare in campo”.

PUBBLICITA

Queste le parole di Iturbe: “Quando sono arrivato qui a Torino non ero così in forma come avrei dovuto. Ho lavorato tanto, piano piano per raggiungere questo ritmo di gioco. Sappiamo che non è facile giocare a un livello alto. Devo ancora crescere e lavorare tanto, perché appunto non è facile. Con l’aiuto di staff e mister, però, penso di poterci arrivare. E al contempo di aiutare la squadra. Obiettivo? Fare bene in questa parte finale, per tornare a essere quello che ero a Verona. Nessuno si dimentica di giocare a calcio. In questi due mesi voglio rialzarmi con tutto e magari riuscire a fare qualche gol”.

LEGGI LE PAROLE DI MIHAJLOVIC IN CUI ELOGIA LA LAZIO E INZAGHI>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS