lunedì, Maggio 6, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Patrizia Panico consiglia: “Se la Lazio vuole fare il salto di qualità deve…”

L’ex bomber della Lazio e della Nazionale femminile Patrizia Panico ha parlato del derby, della Lazio e dei giocatori biancocelesti

Così la Panico a Radio Incontro Olympia: “Questa squadra non ha la mentalità di tenere botta ma sa ripartire. Io non sono per una partita di contenimento, perché la Lazio non ha le caratteristiche per farlo. Non mi abbasserei più di tanto, giocherei come all’andata. La squadra non è abituata ad avere pressioni importanti, al derby di ritorno capiremo di che pasta sono fatti Milinkovic, Felipe Anderson, Keita e compagni”.

PUBBLICITA

Sui portieri: “Preferisco Strakosha perché mi dà più serenità. Non parlo a livello tecnico, ma come atteggiamento noto che trasmette più tranquillità alla squadra. Sugli obiettivi: “Non ci si può più nascondere. Ci siamo ritrovati lì con più fatica rispetto alle altre ma ora bisogna puntare al quarto posto. Ha dimostrato di poterci stare pur non avendo la rosa delle concorrenti”.

Sulla possibilità di vincere la Coppa Italia: “Neanche ci pensavamo a inizio stagione. Una volta che ti ci ritrovi a un certo punto della competizione ti rendi conto che la vuoi vincere. La Lazio se vuole uscire dalla mentalità provinciale deve puntare a vincere la coppa senza perdere di vista il campionato. La coppa Italia l’abbiamo già vinta di recente e ci è piaciuto parecchio”.

Su Milinkovic: “Mi è sempre piaciuto ma quest’anno sta facendo vedere cose importanti. Esprime quantità e qualità, con gol e assist chiave. La Lazio lo dovrebbe blindare, così come Immobile e Felipe Anderson. Sono giovani con qualità pazzesche”. Sul capitolo cessioni: “Ci sono degli scenari che si potrebbero prospettare a fine stagione. Tuttavia, bisognerebbe ripartire da dei punti fermi tra cui de Vrij. Keita penso voglia andare via. Vale tanto, perché pur essendo giovane ti cambia il volto della partita e ha ampi margini di miglioramento. Mentre Felipe Anderson cercherei di tenerlo”.

DA BRIVIDI LA LETTERA DI SILVAGNI A FERSINI>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS