mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pinelli (Premium): “A Bologna sicuri Patric, Radu e Lulic ma rischiano due big”

Giornalista e bordocampista per Premium Sport, nonché tifoso laziale, Pietro Pinelli ha parlato del derby. Altresì ha ipotizzato la formazione che domani sera affronterà il Bologna.

Così Pinelli a Radiosei sul derby di ritorno di Tim Cup: “Non credo ci sia il rischio che adesso la Lazio possa subire un rilassamento, sarebbe davvero grave. Quello che voglio sottolineare è come alcuni calciatori presi da Tare fossero stati già giudicati negativamente. L’esempio di Milinkovic è chiaro e mi dispiace che adesso si parli di lui in chiave mercato. Penso a Wallace che in molti avevano definito scarso già in avvio di stagione”

PUBBLICITA

Sulla gara di domani sera: “Contro il Bologna torneranno certamente gli squalificati di Coppa, quindi Patric, Radu e Lulic. Mi aspetto che un calciatore importante a centrocampo possa riposare, mentre non mi sorprenderei se Inzaghi dovesse scegliere di far tiare il fiato ad Immobile. Ha speso tantissimo nel derby ed è reduce da qualche problema di natura muscolare. Devo sottolineare l’ottimo lavoro svolto da tutto lo staff medico nelle ultime settimane, a creato i presupposti per presentarsi al derby nella migliore condizione possibile”. 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS