venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pinelli (Premium): “In estate arriveranno 5 giocatori”. Poi rivela su Marchetti…

Il giornalista di Premium Sport, Pietro Pinelli ha parlato della gara di sabato e del calciomercato che si prospetta per la Lazio l’estate prossima. Altresì ha rivelato che Marchetti è guarito ma non se la sente di scendere in campo.

Pinelli a Radiosei: “De Vrij era già malconcio quando è partito da Roma, per questo non ha giocato con la nazionale olandese. Hoedt non sappiano se giocherà contro l’Italia dato che Blind è stato esonerato. Mentre Immobile credo che Venuta lo farà riposare. Per quanto riguarda la Lazio, contro il Sassuolo non mi aspetto turn over da parte di Inzaghi, farà giocare i titolari senza pensare al derby”. Su Sassuolo Lazio: “Sarebbe sbagliato sottovalutare questa partita. E’ importante sia per la classifica sia per l’impatto psicologico in vista del derby di Coppa Italia. Andare a Reggio Emilia e non fare una buona prestazione può avere dei risvolti negativi. Io credo che Inzaghi si focalizzerà molto sulla gara di Reggio Emilia chiedendo il massimo ai suoi giocatori”.

PUBBLICITA

MARCHETTI E BASTOS

Su Marchetti: “Lui deve decidere se giocare o meno a Reggio Emilia. Da quello che so io l’infortunio è risolto, ma deve esserci con la testa e auto-convincersi che il problema è superato”. Su Bastos: “Lui è stato sfortunato a infortunarsi quando ancora Inzaghi non aveva ancora trovato la quadra. E’ stato fuori un mese e mezzo, dopodiché per lui è stato difficile inserirsi quando Inzaghi ha scelto su de Vrij e Hoedt titolari. Si è sempre fatto trovare pronto quando il tecnico l’ha chiamato. In futuro sicuramente farà parte del parco difensori, il reparto che richiede meno ritocchi. L’anno prossimo credo possa addirittura diventare un titolare”. 

OBIETTIVI DI MERCATO

Sul calciomercato: “Mi aspetto un mercato importante. Con le possibili cessioni dei soliti noti la Lazio dovrebbe acquistare 5 giocatori: 2 difensori, un centrocampista e 2 attaccanti. Per la difesa e l’attacco mi aspetto due esterni titolari, per il centrale un rincalzo che rinforzi l’attuale rosa. A centrocampo arriverà una seconda scelta e poi un vice Immobile. Mi aspetto un nome importante in attacco”. Su possibili scambi con l’Atalanta: “Alla Lazio piace Petagna e può giocarsi la carta Berisha. Dipenderà da quali saranno le strategie della società per i portieri. L’albanese potrebbe tornare a Roma e formare il parco portieri per la prossima stagione con Straskosha. Anche se tutte le strade portano a Perin”.

GUARDA LE NUOVE MAGLIE DELLA LAZIO PER LA PROSSIMA STAGIONE>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS