sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Piscedda sconsiglia alla Lazio Simeone: “La sua dimensione è Genova”

L’ex giocatore biancoceleste Massimo Piscedda ha commentato la gara della Nazionale e ha sconsigliato alla Lazio di prendere il Cholito.

Su Italia Albania: “La Nazionale ha fatto quello che doveva fare dimostrando di essere superiore degli albanesi da cui mi aspettavo di più. Il 2 a 0 è netto, non c’è da aggiungere altro. Immobile ha fatto un bel gol con un gran cross di Zappacosta. Gliel’ho insegnato io ad Avellino. I ’91-’92 sono i giocatori migliori degli ultimi 10 anni. Tutto si definirà in Spagna Italia”.

PUBBLICITA

Su Strakosha: “Ha giocato bene ma l’ho visto troppo spesso fuori la porta. Incolpevole sui gol subiti”. Su Giovanni Simeone accostato alla Lazio: “Non mi piace. Lo vedo un attaccante buono solo per il Genoa, come Pavoletti. Aiuta poco la squadra, è un finalizzatore ma ora ha rallentato i gol. Preferirei uno alla Quagliarella, con quelle caratteristiche”. 

GUARDA LA NUOVA MAGLIA DELLA LAZIO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS