venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Stadio della Roma – Si farà, non si farà? Il tempo è poco e le incognite molte

Il progetto del nuovo Stadio della Roma verrà consegnato domani. Probabilmente sarà proprio il presidente James Pallotta a consegnarlo alla sindaca Virginia Raggi nel corso di un incontro in Campidoglio. Dopo giorni di silenzio arrivano notizie sull’impianto che la società giallorossa vorrebbe costruire a Tor di Valle. E su cui c’è già un’intesa di massima con la giunta a 5Stelle.

Il nuovo progetto, con le modiche concordate, verrà consegnato al Comune domani venerdì 17. Inoltre sempre domani il presidente della Roma vedrà anche il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. Infatti l’ultima parola sul progetto spetterà proprio alla Regione ed è attesa per il 5 aprile. Giorno in cui si riunirà la Conferenza dei servizi che deve dare il via libera ai lavori. Per sperare nel parere positivo il Campidoglio dovrà presentarsi alla Conferenza con una delibera del progetto già approvata dal Consiglio. O meglio, con una delibera innovativa di quella approvata nel 2014 sotto la giunta di Ignazio Marino. Ma, come riporta Il Fatto Quotidiano, il tempo è poco e le incognite restano molte.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS