giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’Ag. di Milinkovic: “Tante attenzioni ma Sergey vuole vincere con la Lazio”

Una crescita continua e costante. Sergey Milinkovic Savic non smette di stupire. Dopo un periodo di ambientamento dove già almeno in parte aveva dato prova delle sue possibilità si sta ora prendendo la scena. Grazie alle cure del tecnico della Lazio Simone Inzaghi e alla sua abnegazione al lavoro il centrocampista serbo è sempre più protagonista in campo. I suoi progressi stanno suscitando l’attenzione di diversi club europei ma il giocatore è completamente assorto e coinvolto nelle vicende biancocelesti. Tanto che le parti già stanno parlando di rinnovo.

A conferma di ciò il suo agente, Mateja Kezman, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha dichiarato: “Il suo obiettivo è chiaro. La sua dedizione è tutta per la Lazio. Vuole vincere la Coppa Italia e portare la Lazio in Champions League. Ma vuole anche continuare a lavorare e crescere, giorno dopo giorno. Io e i miei partners abbiamo tanta esperienza di queste situazioni e il ragazzo è con ambedue i piedi ben piantati per terra”.

PUBBLICITA

Sulle tante richieste di mercato: “Sta facendo bene. E’ normale che certi club siano attenti a lui. Io ho molti contatti e ho giocato in grandi club. Molte persone stanno chiamando chiedendo informazioni. Ma lui pensa solo alla Lazio. A breve ci siederemo con Tare e Lotito e vedremo cosa sia meglio per il club e il giocatore. Ho sempre detto che i rapporti con la società sono ottimi. Troveremo la miglior soluzione per tutti. Sergej ha altri tre anni di contratto dopo tutto”.

Sul rinnovo: “Come detto a breve ci incontreremo. C’è tempo e la Lazio ha davanti gare molto importanti. Ora è il momento di lavorare, non di parlare”.

LIVE NEWS