venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Agostinelli sbotta: “Basta sopravvalutare i giocatori della Roma! Milinkovic vale quanto Strootman”

L’ex centrocampista biancoceleste Andrea Agostinelli ha commentato il passaggio della Lazio in finale di Coppa Italia ai danni della Roma.

Queste le parole di Agostinelli a Radiosei: “Ha vinto la squadra più umile. A dispetto di quanto dicono in molti io non vedo tutta questa differenza abissale tra Lazio e Roma. La differenza sta solo nel fatto che alcuni giocatori vengono sopravvalutati e altri sottovalutati. Oggi Milinkovic-Savic non vale meno di Strootman. Non pensiamo che il centrocampo della Roma sia due categorie superiore a quello della Lazio, non è così. Parolo, Biglia e Milinkovic-Savic non sono inferiori ai centrocampisti giallorossi. La forbice si è molto ristretta”.

PUBBLICITA

Agostinelli applaude il comportamento di alcuni giocatori: “Decisivo è avere sempre alta la concentrazione, anche dopo il 2 a 1. Ho visto Felipe Anderson e Immobile che correvano dietro agli avversari per recuperare palla, mentre dei centrocampisti giallorossi nessuno tornava. Se la Lazio rigioca 10 volte contro questa Roma, vincono sempre i biancocelesti. Ogni volta che i nostri avevano palla davano l’impressione di poter segnare, al contrario dei giallorossi. Le certezze che ci dà questo derby è che la difesa è davvero all’altezza. Complimenti alla società che ha pescato bene. Quando è uscito de Vrij non si è sentita la mancanza. Lukaku sta venendo fuori. Ingiuste le critiche preventive che ha ricevuto a inizio anno. Possiamo avere un futuro se faremo sempre meglio per arrivare al 100%. Ringrazio la Curva Nord che mi ha dato delle emozioni incredibili, un pubblico da Champions League”.

NOVITA’ IMPORTANTI SUL RINNOVO DI KEITA>>>CLICCA QUI

 

 

LIVE NEWS