CALCIOMERCATO – La ‘Dea’ vede il riscatto di Berisha. E su Gomez…

Ultime News

Lotito e le sue mosse astute: Quale piano per rinforzare la Lazio nel calciomercato?

La strategia segreta di Lotito nel calciomercato Lazio: conferme...

Matteo Materazzi fa un appello social chiedendo aiuto

E' un momento difficile per Matteo Materazzi che sta...

Lazio news, ecco come sta Isaksen: la data del ritorno in campo

Lazio news - La stagione ancora non è iniziata,...
PUBBLICITA

Tra Lazio Atalanta la lotta sul campo per l’Europa è sempre più accesa, ma anche l’asse sul mercato non scherza affatto. Gli orobici vogliono riscattare Berisha, la Lazio in cambio vorrebbe Gomez.

BERISHA & CO.

I contatti e le trattative tra i due club sono continui, nel tentativo di portare avanti strategie per il futuro. Tra i discorsi in ballo, c’è quello relativo a Berisha, il cui riscatto da parte degli orobici sembra essere molto vicino. Il club di Percassi avrebbe infatti chiesto uno sconto sui 7,5 milioni di euro del cartellino del portiere albanese. Lotito ha accettato rafforzando il rapporto tra i due club.

Alla Lazio infatti interessa principalmente Gomez (vi avevamo dato l’esclusiva giorni fa). Per il quale, oltre al portiere, i capitolini sarebbero pronti a sacrificare Cataldi, sulla base di un prestito con riscatto. La stessa formula usata nell’operazione legata a Berisha. Gli orobici preferirebbero però Luca Germoni. E se la Lazio accettasse di inserirlo nell’operazione, si garantirebbe una corsia preferenziale per il ‘Papu’, oggetto di interesse anche di altri club. Ma soprattutto uno sconto non da poco sul suo cartellino (valutato 15 milioni di euro).

E PER LEGGERE LE PAROLE DI GASPERINI, CLICCA QUI

Articolo pubblicato da Villani il giorno 22 Aprile 2017 12:17