venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani: “Per il derby ancora ampia disponibilità”. Informazioni anche sui tagliandi per la finale tim cup

Laziali arriva la Roma, domenica c’è il derby. Ma in casa Lazio si guarda anche alle partite che verranno. Obiettivo: riempire lo stadio così come auspicato anche dalla Curva Nord. La società, da parte sua, sta proponendo diverse iniziative per vedere le partite a prezzi speciali.

Marco Canigiani, responsabile Marketing, ai microfoni di Lazio Style Channel ha rilanciato: “Al Macron Store sarà possibile acquistare i tagliandi per la finale di Coppa Italia nella terza fase di vendita. Oggi è iniziata la seconda fase di vendita dedicata ai possessori del Priority Pass. I biglietti si potranno acquistare esclusivamente presso i Lazio Style 1900 Official Store di via Calderini 66/c, Parco Leonardo, via Prenestina 200 e Roma Est. Naturalmente la vendita è sempre attiva per gli abbonati. Per quanto riguarda il derby, domenica il Lazio Style di Via Calderini sarà chiuso per motivi di sicurezza ma ci sono tante ricevitorie abilitate. Basta vedere la lista presente sul sito www.listicket.com”.

PUBBLICITA

DERBY

“Come sempre per i biglietti del derby, sarà possibile acquistarli anche nel giorno della gara. Anche se si avranno meno ore a disposizione. Siamo ormai alla vendita libera e speriamo che possa crescere il numero dei nostri sostenitori, siamo indietro rispetto alle gare di Coppa. Il distinto Nord-Est sarà aperto solo se verrà esaurito il Nord-Ovest”.

LAZIO-SAMPDORIA

Nell’ultima sfida casalinga contro il Palermo lo stadio aveva un colore diverso, per questo motivo abbiamo deciso di riproporre gli stessi prezzi per la sfida di domenica 07 maggio contro la Samp. Speriamo di fare così passi in avanti per riconquistare il pubblico”.

SCOPRI ANCHE CHI ARBITRERA’ IL DERBY>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS