In vista del prossimo derby, la Finale di Tim Cup e l’apertura della campagna abbonamenti Marco Canigiani spiega le novità e le proposte per gli eventi.
PER IL DERBY
“Alle 12:00 di oggi è scattata la vendita con prelazione per gli abbonati in vista del derby del 30 aprile; sabato 22 partirà poi vendita libera con i prezzi che sono stati comunicati dalla Roma. I Distinti sono stati divisi in due fasce, così come era accaduto nella gara di Coppa Italia. La società giallorosso fa questa distinzione.”
LA FINALE DI COPPA ITALIA
“A breve arriveranno comunicazioni sulla finale di TIM Cup: le modalità verranno diramate a breve a prescindere della data della gara.Potrebbe interessarti
Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!
Lazio, ingrana la marcia! Cinque gare imbattuti: in Serie A, solo due ci superano. Avanti così!
Lazio e le neopromosse: un’altra stagione a secco! L’incubo che non svanisce mai.
Serie A: Giudice Sportivo colpisce duro la Lazio dopo il match col Pisa, ma i veri leoni non temono sanzioni!
Per finale, si può già avere la certezza del posto non solo per gli abbonati, che avranno una prelazione, ma anche chi farà acquistare presso i Lazio Style Official Store beneficerà di uno o due Priority Pass, in base a spesa, da utilizzare in una specifica fase di prelazione a loro dedicata. Da oggi sono già disponibili nei vari punti vendita. Si tratta di un’ottima iniziativa per chiunque dovesse fare un regalo per una Comunione, un compleanno o per sé stesi. Con il Priority Pass darà la certezza di un posto in finale Coppa”.
CAMPAGNA ABBONAMENTI 2017/18
“Il 12 aprile è scattata la prima fase di vendita della Campagna Abbonamenti per la stagione 2017-2018, che durerà fino al 12 maggio. Ciò garantisce vantaggi ai vecchi tesserati che rinnovano e ai nuovi abbonati; i benefici saranno però ancor più grandi se il vecchio e il nuovo abbonato si sottoscriveranno insieme l’abbonamento. Una promozione che si moltiplica anche per le categorie donne, Under 16 e Over 65. Speriamo che la somma di questi vantaggi spinga i tifosi a credere di sottoscrivere l’abbonamento fin d’ora. Ad esempio, in Curva Nord, il nuovo abbonato ora pagherebbe 230€, il rinnovo del vecchio ammonta a 210€, ma, se dovessero presentarsi insieme, la spesa sarebbe di 190€ ciascuno.”

