Notizie live
20:47Poker all’Ostiamare: applausi da ritiro, ma la Spa del Biancoceleste resta sotto inchiesta morale19:45Lazio Mantova, biglietti a 30 euro: Lotito e Fabiani rischiano18:17Musah, la Lazio resta in corsa mentre il Besiktas punta al colpo: il Milan si allontana sempre di più18:01Formello si anima: le scelte ufficiali di Gattuso e D’Antoni per Lazio-Ostiamare scuotono i tifosi biancocelesti17:00Calciomercato Lazio, il caso Romagnoli diventa ridicolo: ora l’Atalanta fiuta il colpo16:57Gattuso punta su Artistico, ma il Pisa spinge forte: la Lazio deve decidere subito16:37Lazio, Floriani scalpita per un posto da titolare: è giunto il suo momento?15:05Stadio Flaminio, Porro smentisce accordi: il progetto Lazio resta in bilico e i tifosi aspettano chiarezza14:01Brescianini, il nome che può sbloccare il mercato Lazio: Fiorentina pronta al prestito13:47Vendita biglietti Lazio-Mantova: la solita farsa tra marketing e distacco dai tifosi13:33“Flaminio, nessun accordo con la Lazio”. Lotito e i tifosi in trepida attesa12:57Mercato Lazio, Fabiani punta Hautekiet ma lo Standard Liegi non molla la presa sulla difesa12:09Lazio, Esposito sul tavolo ma la priorità resta un attaccante da gol vero per il reparto offensivo11:53Caso Polymarket, il Tar conferma il blocco: resta il nodo irrisolto per gli appassionati biancocelesti11:05Romagnoli nel mirino dell’Atalanta: a Formello cresce l’attesa dei tifosi biancocelesti10:01Lazio con Gimenez: voglia di riscatto al massimo, ma il Porto resta una sfida aperta, Milan più deciso che mai

VERSO IL DERBY – Ecco i precedenti con l’arbitro Orsato

Per la sfida delle 12:30 tra Lazio e Roma l'arbitro designato è il signor Orsato di Schio

LAZIO - ORSATO: I PRECEDENTI

Daniele Orsato ha già diretto i biancocelesti in 25 occasioni: il bilancio di quest’ultime è estremamente equilibrato. In 7 circostanze la Lazio ha ottenuto i 3 punti, in 12 un punto ed in 6 è uscita sconfitta. In questa stagione, il fischietto veneto ha già arbitrato la Prima Squadra della Capitale l’11 settembre scorso, giorno nel quale la formazione di Simone Inzaghi pareggiò per 1-1, in occasione della terza giornata di Serie A TIM, contro il Chievo Verona. Domenica prossima, quindi, il direttore di gara veneto arbitrerà il suo quarto derby. Nei precedenti tre, la Lazio non ha mai perso. Il primo di questi risale al 26 maggio del 2013, giorno nel quale Orsato diresse la finale di TIM Cup vinta dai biancocelesti per 1-0. Le altre due stracittadine arbitrate dal fischietto veneto si conclusero in parità.

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy