FORMELLO – Ripresa con il gruppo al completo. Radu e Luis Alberto…

Ultime News

Fede biancoceleste: Mimun celebra la vittoria a Parma e i 3500 eroi al Tardini

Lazio trionfa a Parma: eroismo e passione sugli spalti...

Roma si infila: Raspadori diventa un derby di mercato con la Lazio

#CalcioMercato Lazio: carica biancoceleste per Raspadori, ma occhio alla...
PUBBLICITA

La Lazio ritorna al lavoro a Formello dopo i tre giorni di riposo concessi per le festività pasquali.

AL COMPLETO

Sul terreno del “Fersini”, stamattina alle 11, agli ordini di Simone Inzaghi c’è il gruppo al completo, ad eccezione di Murgia e del lungodegente Marchetti. Possono dunque essere avviati i preparativi in vista della sfida con il Palermo di domenica prossima, anche se le prove tattiche vere e proprie dovrebbero scattare soltanto tra la giornata di venerdì e la rifinitura di sabato.

IL PROGRAMMA

Dopo una fase iniziale di riscaldamento, il gruppo viene impegnato in una serie di esercitazioni di possesso palla, allunghi da una linea di fondo all’altra e infine in una sfida in famiglia a campo ridotto. Il programma viene svolto interamente da tutti i calciatori, anche da quelli arrivati alla trasferta di Marassi non al 100% della condizione, ovvero de Vrij, Biglia e Lulic (convocato sabato scorso solo per fare numero). Tutto a posto anche per Radu, che, dopo essere stato sostituito con il Genoa, si era seduto in panchina con una borsa del ghiaccio applicata sul polpaccio sinistro. Non ci sono dunque dubbi circa la sua presenza contro i rosanero.

LUIS ALBERTO

La seduta conferma il buon momento di Luis Alberto: galvanizzato dal gol al Genoa, lo spagnolo si mostra in palla e cerca spesso l’appoggio da parte dei compagni durante la parte tecnica dell’allenamento. Aver ritrovato la via della rete gli ha restituito fiducia e può renderlo la freccia per l’arco di Inzaghi in vista del rush finale della stagione.

E PER LEGGERE LE ULTIME SUGLI AVVERSARI, CLICCA QUI