venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PRIMAVERA – Bonatti: “I ragazzi sono straordinari ma non guardiamo la classifica”

La Lazio Primavera riprende il cammino in campionato dopo la sconfitta pesante con la Fiorentina. Il tecnico Bonatti si dice contento e fa i complimenti ai suoi ragazzi.

Al termine della gara vinta dalla Primavera in scioltezza contro il Latina per 3-0, valida per la 23ª giornata del Trofeo ‘Giacinto Facchetti’, il tecnico Andrea Bonatti è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel“Posso contare su ragazzi intelligenti, siamo la squadra che ha perso meno partite tra tutti i gironi: è un percorso straordinario. Dovevamo essere più veloci nella manovra, capendo quando attaccare la porta e quando difendere. È un percorso di maturazione che si acquisisce nel tempo. Nella gara d’andata avevamo fatto una buona gara finché energeticamente riuscivamo a essere in gara; inoltre venivamo da tre gare in una settimana e in squadra c’erano tanti esordienti. Oggi abbiamo aggredito da subito: lo dimostrano le due occasioni avute nel solo primo minuto di gioco. Il Verona? L’Hellas aggredisce alto e attacca la porta: contro gli scaligeri ci attende una sfida ad alta intensità”. Chiosa finale su N’Diaye, autore di un’ottima prova, condita anche da un gol. “N’Diaye è un grande giocatore, sono contento di averlo. Sulle corsie abbiamo manovrato bene e i gol sono arrivati da lì. La Sampdoria ha pareggiato, così come la Fiorentina ma noi pensiamo al nostro percorso di crescita senza guardare alla graduatoria”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LA CRONACA DELLA LAZIO PRIMAVERA>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS