lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ROMA EMPOLI – Bergonzi: “Evidente il rigore su Thiam”. Casarin sbrocca: “Massa ha fatto 3 errori in 1!”

La Roma continua la sua striscia positiva e di polemiche. Anche ieri la vittoria dei giallorossi contro l’Empoli è stata favorita da un errore arbitrale. Infatti sullo 0 a 0 non è stato dato un calcio di rigore netto agli ospiti. Gli ex arbitri Bergonzi e Casarin hanno analizzato la moviola della partita.

L’ex arbitro Bergonzi, oggi opinionista Premium Sport, ha sentenziato: “Al 7′ l’episodio che poteva influenzare l’inerzia della gara: il fuorigioco fischiato a Thiam. Il calciatore empolese era tenuto in gioco da Fazio. Inoltre sul prosieguo dell’azione c’è un chiarissimo ed evidente calcio di rigore con conseguente rosso per Szczesny“.

PUBBLICITA

Dello stesso avviso l’ex arbitro Casarin che ha sbottato a Quelli che il calcio: “Ma come si fa a fischiare quel fuorigioco?! L’arbitro ha commesso in successione 3 errori: prima ha fischiato un fuorigioco inesistente, poi non ha assegnato il rigore e infine non ha dato il gol. È da 20 anni che viene spiegato agli assistenti di linea che nel dubbio non devono alzare la bandierina. Tuttavia continuano a farlo e a sbagliare”.

SCONCERTI TIFA LAZIO NELLA CORSA CHAMPIONS>>>LEGGI QUI

LIVE NEWS