venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Dalla Spagna: in corso blitz dell’Atletico per Keita. Ecco l’offerta

Milan, Juventus, Siviglia e adesso…Atletico Madrid. Una voce rimbalza dalla Spagna: secondo il quotidiano sportivo El Mundo Deportivo, è in corso in queste ore un incontro tra la dirigenza dei colchoneros e l’entourage di Keita Balde Diao.

BLITZ COLCHONEROS IN CORSO PER KEITA

Keita Balde Diao è uno dei prezzi pregiati di casa Lazio. Le big nostrane e molti club europei si sono avvicinati al giocatore. Ultima in ordine di tempo l’Atletico Madrid, che continua a pianificare la prossima stagione, dopo aver confermato il ‘Cholo‘ Simeone come allenatore per la prossima stagione. Questa mattina, secondo quanto riporta El Mundo Deportivo, l’avvocato di Keita Baldé, Rafael Coto ha raggiunto gli uffici del Vicente Calderón per riunirsi con la direzione sportiva del Rojiblancos per discutere del giocatore. L’incontro è durato circa un’ora. Keita, il cui contratto con la Lazio scadrà a giugno 2018, sembra deciso a lasciare il club italiano in questa estate. L’attaccante catalano ha proposte da Juventus, Milan e Siviglia.

PUBBLICITA

DI MEZZO…UNA SANZIONE

L’Atletico tuttavia, prima di poter intraprendere qualsiasi firma, attende la sentenza del TAS riguardo la sanzione inflittagli per aver fatto firmare contratti a bambini sotto i 16 anni. Attualmente il club madrileno è stato condannato a non poter operare in due finestre di mercato. L’avvocato Coto era accompagnato dall’agente Thomas. Entrambi hanno lasciato i locali di Calderon circa 11:30, un’ora dopo l’arrivo.

L’OFFERTA

Indiscrezioni dell’ultimo minuto parlano di un’offerta già formalizzata dall’Atletico Madrid all’entourage del giocatore. Offerta da recapitare a Lotito e alla Lazio. Si parla di 16 milioni di euro più il cartellino dell’ex laterale difensivo del Sassuolo Sime Vrsaljko. Offerta certo non da sottovalutare. Si attendono cofnerme o eventuali smentite.

 

 

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

INTANTO UN ALTRO CLUB SPAGNOLO SU WALLACE>>>LEGGI QUI

 

LIVE NEWS