venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani: “C’è differenza tra 4° e 5° posto. Maglia bandiera? No, ma…”

Il responsabile della comunicazione Lazio Marco Canigiani, è intervenuto su Radiosei per spiegare diverse tematiche. Dal discorso paracadute economico per le squadre retrocesse alla ripartizione economica del market pool della Uefa, chiudendo col discorso abbonamenti e maglia bandiera.

Queste le parole di Canigiani: “Sul discorso retrocessione per il Palermo è indifferente chi retrocede tra Empoli e Crotone, perché la ripartizione massima del paracadute è di 60 mln. Se avanzano dei soldi perché scendono delle squadre che sono state pochi anni in serie A, il restante dei 60 mln va alle ultime 7 squadre che si sono salvate, cioè dall’undicesimo al diciassettesimo posto. Quindi per il Palermo è indifferente quale squadre retrocede al terzultimo posto”.

PUBBLICITA

Sulla Lazio: “Cambia un pochino tra quarto e quinto posto per quanto riguarda il market pool della Uefa, la quarta prende più soldi rispetto alla quinta e alla sesta. Arrivare quarti significa anche avere una percentuale più alta quando si va avanti nella competizione, perché dopo ogni turno viene ricalcolato il market pool. Ci sono anche delle ripartizioni legate ai diritti tv, ma là non cambia nulla tra arrivare quarti e quinti perché si calcola per fasce”.

SELECO E MAGLIA BANDIERA

Sulla Sèleco: “Il contratto prevede un anno con opzione per altri due anni. Le cifre sono quelle comunicate: 4 mln più bonus già raggiunto perché ci siamo qualificati in Europa”.  Sulla maglia del prossimo anno: “Le presenteremo prima dell’inizio della stagione, tra un mese. La maglia bandiera non ci sarà, però l’arrivo della Sèleco perfeziona quanto deciso un anno fa. Ogni anno cerchiamo di personalizzare le maglie in modo di renderle appetibili. Ci sarà una maglia personalizzata per l’Europa League molto bella che ricorderà qualcosa del passato”. 

ABBONAMENTI E FINALE DI SUPERCOPPA ITALIANA

Sulla campagna abbonamenti: “C’è questa fase speciale che scade sabato 28 maggio. Ci sono ancora tante promozioni disponibili. Dal 5 giugno parte la campagna abbonamenti tradizionale in cui ci saranno altre promozioni”.  Sulla Supercoppa italiana: “Dobbiamo aspettare la Juve. Se dovesse vincere la Champions poi dovrebbe giocare l’8 agosto la finale di Supercoppa Europea. In tal caso la finale di Supercoppa Italiana prevista per il 12 o il 13 agosto slitterebbe. Dove si giocherà non lo sappiamo ancora”. Sul ritiro di Auronzo: “Le date non sono state ancora comunicate, più o meno il weekend dell’8 e 9 luglio”.

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

LETTERA APERTA DELLA CURVA NORD A TOTTI>>>LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS