giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Colonnese: “Lazio-Inter partita strana. Rodriguez per la difesa? Credo che…”

Francesco ‘Ciccio’ Colonnese è intervenuto sugli 88.100 di Elle Radio nella trasmissione Laziali On Air, per parlare della sfida di ieri sera tra Lazio e Inter e tanto altro ancora..

Su Lazio-Inter

E’ stata una partita stranissima. La Lazio sembrava essere partita col piede giusto. Poi nel giro di sette minuti la prestazione è stata compromessa. Le espulsioni poi mi sono sembrate molto fiscali ed hanno guastato una partita che poteva essere più bella se le squadre fossero rimaste in parità numerica“.

PUBBLICITA

Sulla Lazio di questa stagione

La squadra ha fatto davvero molto bene. E’ mancata la ciliegina sulla torta della Coppa Italia che avrebbe reso indimenticabile l’annata. La Lazio quest’anno è nata un po’ quasi per caso a partire dalla scelta dell’allenatore. Inzaghi ha preso la guida della squadra con grande consapevolezza. Importante è stato anche l’avvento di Peruzzi che ha aiutato molto l’allenatore, sedando sul nascere gli eventuali malumori negli spogliatoi. La Lazio ora deve seguire Inzaghi e dimostrare di avere un progetto, l’anno prossimo ci sarà l’Europa League e bisognerà ripartire mantenendo i giocatori migliori e quindi cercando di trovare giocatori ancora validi per integrare una rosa un po’ corta.


Gonzalo Rodriguez giusto per la Lazio?

Secondo me sì, per esperienza, capacità tecniche e capacità di far gol, anche se non è velocissimo. Potrebbe essere un innesto molto importante anche perché arriverebbe a parametro zero.

Sull’Inter

Innanzitutto i nerazzurri devono scegliere un allenatore valido e soprattutto tutelarlo, dargli fiducia e tempo di costruire qualcosa di importante. Vanno presi anche più giocatori italiani, qualcuno che all’interno della rosa possa far capire l’importanza della maglia e del senso di appartenenza. Credo poi che l’Inter debba anche saper sfoltire la rosa, mandare via qualche doppione di troppo, soprattutto a centrocampo.

Sulla Juventus

I bianconeri sanno sempre puntare sui giusti profili professionali, gente come Rugani che dal punto di vista professionale capisce l’importanza di giocare nella Juve. Il pacchetto arretrato della squadra è composto da italiani. Come sottolineavo è importantissimo avere giocatori decisivi che conoscono l’ambiente e sanno trascinare il gruppo forti di qualità morali e professionali che rappresentano l’aspetto trainante di questa squadra.

La finale di Champions League

Al momento vedo la Juventus favorita. Tutti sembrano puntare sul Real Madrid ma i bianconeri mi sembrano più che mai consapevoli della loro forzaa. Potrebbero riuscire a centrare il triplete eguagliando l’Inter del 2010.

Gli ultimi due duelli sono Roma-Napoli per il secondo posto e Crotone-Empoli per la salvezza… come finiranno?

Credo che per i giallorossi sia ormai fatta, il Genoa all’Olimpico arriverà senza obiettivi e sfinito dopo tanta tensione per aver raggiunto finalmente la salvezza. Per l’ultimo posto per la B il Crotone rischia di più, l’Empoli ha un importantissimo punto da mantenere ma i calabresi proveranno fino all’ultimo minuto a piazzare il colpo di coda.

 

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

INTANTO LA LAZIO GUARDA IN URUGUAY PER IL VICE-BIGLIA>>>LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS