venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La Curva Nord promette spettacolo: “Sarà la coreografia più bella e più complessa mai realizzata”

La Curva Nord è pronta per la finale di Coppa Italia domani sera Juventus Lazio.

Non è ben nota la coreografia, ma il soggetto sarà un’aquila gigante che coinvolgerà curva e distinti. Queste le dichiarazioni dei ragazzi della curva a Radiosei: “Sarà una scenografia straordinaria che lascerà tutti a bocca aperta. Servirà però la partecipazione di ogni singola persona, ognuno avrà un grande compito. Consigliamo di non arrivare all’ultimo momento e soprattutto di non spostare assolutamente il materiale necessario per realizzare il tutto dal posto in cui lo troveranno. Dal cancello segnale verrà dato un segnale e in quel preciso istante dovrà essere aperta. Evitiamo di mettere anche vessilli sulla vetrata perché sarà parte integrante della scenografia. Rasenta davvero la perfezione con tanti piccoli particolari e sarà una delle coreografie più belle e complesse mai realizzate. Anche se poi ognuna è sempre stata un’opera d’arte, realizzata coordinandosi in modo capillare. Serve il contributo di ogni singolo laziale, anche dei Distinti. La riuscita dipenderà dal comportamento di ognuno nel settore Nord che sarà gremitissimo”.

PUBBLICITA

Poi ha preso parola Fabrizio ‘Diabolik’: “Ognuno deve fare la sua parte. A noi spetterà quella di fare il tifo e creare uno spettacolo nello spettacolo grazie all’apporto economico dei tifosi. Abbiamo preparato un’aquila lunga 70 metri. I costi sono alti e i tempi di preparazione lunghi. Stiamo lavorando senza sosta da 15 giorni e continueremo anche domani. Chiederemo solo la massima partecipazione e disponibilità a seguire le nostre indicazioni. I tifosi troveranno dei volantini sui seggiolini. I posti vanno assolutamente rispettati. Ci rivolgiamo soprattutto a chi non è abituato a frequentare lo stadio”.

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI LE PAROLE DI SALAS SUL MATCH DI DOMANI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS