venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

QUI CROTONE – Nicola: “Ci ho sempre creduto. Grazie anche al Palermo”

Il Crotone è salvo. I calabresi battendo la Lazio hanno compiuto un vero e proprio miracolo sportivo. In Serie B con Palermo e Pescara va l’Empoli. Tra la gioia di tifosi e giocatori locali ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il tecnico Davide Nicola.

SULLA SALVEZZA

PUBBLICITA

“Ancora non sono riuscito a fare la doccia. Mi hanno tirato addosso di tutto. Ora dovrò tenere fede alla mia promessa e andare in bici fino a Torino. Sono 1345 chilometri… bene! Ma io le promesse le ho sempre mantenute. Per me questa era una favola. E’ difficile compiere un’impresa simile. Il Palermo ci ha aiutato, nonostante per loro il campionato fosse finito da tempo. Questo successo è figlio di un lavoro continuo di tutti qua a Crotone. Ho sempre creduto di potercela fare. Posso dirlo tranquillamente: quando sposo una causa ci credo fino alla fine. Ai miei lo avevo detto in tempi non sospetti. La società aveva un progetto. E’ stata onesta, ci ha dato fiducia togliendoci gli alibi. La famiglia Vrenna ci è sempre stata vicina. Il mio futuro non è un problema, avremo tempo per parlare”.

 

SULLA SQUADRA

“Questo gruppo ha una coesione incredibile. Sembra un gruppo d’altri tempi. Passiamo molto tempo insieme. Qui tutti hanno dei valori morali altissimi. Anche a Livorno avevo un gruppo simile. In Toscana non abbiamo raggiunto l’obiettivo ma ci siamo andati vicino. Anche nel girone di andata siamo stati vicini a fare delle imprese sportive ma per una cosa o per l’altra non andava bene. Contro la Lazio all’andata eravamo in vantaggio, poi il nostro gol è stato ritenuto in fuorigioco… Ma la squadra c’era. Dicevo sempre che avevamo le qualità per salvarci. I ragazzi mi hanno seguito e oggi siamo qui a festeggiare”.

 

LIVE NEWS