sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Cruciani: “I romanisti stanno vivendo uno psicodramma”. Poi su Strootman…

Giuseppe Cruciani commenta il derby che la Lazio ha stravinto con la Roma e critica il comportamento di Strootman che ha simulato un fallo in area.

Queste le dichiarazioni di Cruciani a Radio Olympia: “Domenica ero a pranzo con mia figlia a Milano, non volevo vedere il derby. Poi tra il primo e il secondo tempo sono andato su quei siti che danno i risultati in tempo reale. Ho visto che eravamo 1-1. E a quel punto ho aperto Twitter e ho capito che qualcosa non andava. A parte il rigore che non c’era che è stata una follia di Strootman che è giusto che paghi, la mia paura era quella di sbandare. Invece la Lazio ha dimostrato di essere forte di testa come una grande squadra. Poi al 90′ ho visto che stavamo 1-3 ed ho esultato giustamente. E’ bello vedere che da un pò di giorni i romanisti sono nello psicodramma. In tre derby su quattro la Roma non ci ha capito molto e i tifosi devono accettarlo”. 

PUBBLICITA

FINALE TIM CUP

“C’è il rischio che la Juventus venga all’Olimpico già da campione d’Italia se la Roma non dovesse vincere con il Milan. La Juventus potrebbe venire a giocare la gara con le riserve e risparmiare i titolari per la Lazio per la finale Tim Cup di tre giorni dopo. Ci dobbiamo augurare che la Juventus non vinca domenica il derby con il Torino e si giochi la gara con la Roma”. 

LEGGI LE PAROLE DI FACCO SUL DERBY>>>CLICCA QUI 


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS