Empoli, Martusciello fa i complimenti al Crotone per la vittoria contro la Lazio

Ultime News

Sarri spezza il dualismo con Rovella e Cataldi: il 4-3-1-2 che ribalta il centrocampo

Ballottaggio Rovella-Cataldi: una mossa tattica che potrebbe rivoluzionare il...

Galatasaray Lazio, accadrà prima del match di domani

Galatasaray Lazio - La formazione di Maurizio Sarri è...
PUBBLICITA

Giovanni Martusciello commenta con delusione il ko del suo Empoli Palermo, che ha sancito la retrocessione in Serie B dei toscani.

C’era un solo risultato, la vittoria, – le parole nel post partita del tecnico campano – poi sapevamo che il Crotone vinceva con la Lazio ed è stato ancora più difficile. Peccato, l’andamento di questa partita rispecchia, purtroppo, quello di tutto il campionato“.

Poi, a proposito del famoso ‘paracadute‘ che i siciliani avrebbero ottenuto con la retrocessione del Crotone al posto dell’Empoli, ha aggiunto, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa: “Non ho nulla da recriminare, la classifica è giusta e parla chiaro per il Crotone che è riuscito a vincere con la quarta del campionato, mentre tutta l’attenzione è stata concentrata sulla presunta professionalità del Palermo che invece ha onorato al meglio il campionato. Mi dispiace per il mio impegno e per quello di tutti i ragazzi. Era un miracolo riuscire a salvarsi per il terzo anno consecutivo e molti hanno sottovalutato questo aspetto“.

E PER LE PAROLE DI URSINO E VRENNA, CLICCA QUI

Articolo pubblicato da Villani il giorno 29 Maggio 2017 12:18