Seguici sui Social

Non solo Lazio

Incredibile in Brasile: giocatore arrestato…durante la partita!

Pubblicato

in

Il logo del Brasile


Incredibile quanto accaduto in . Marlon Natanael de Lima Alexandre, attaccante della Sapucaiense (seconda divisione), è finito in manette ieri durante una partita svoltasi allo stadio Arthur Mesquita contro la Farroupilha. La gara era valida per il Campionato Gaúcho, noto torneo del Rio Grande do Sul.

I FATTI

Incredibile in Brasile! Cesar Carrion, commissario della polizia di Porto Alegre, ha spiegato che il 21enne è stato fermato per sequestro di persona. Inoltre è accusato di aver utilizzato delle carte di credito, appartenenti al soggetto sequestrato, in un centro commerciale. Al momento dell’arresto il calciatore era comodamente seduto in panchina. Il club in cui gioca la punta ha collaborato con le forze dell’ordine brasiliane. La polizia brasiliana ha arrestato altre sei persone accusandole di sequestro di persona. Marlon Natanael de Lima Alexandre non è nuovo alle forze dell’ordine. Lo scorso anno era stato arrestato per esser in possesso di un veicolo rubato.

 

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Continua a leggere
Pubblicità

News

Il Napoli saluta Ancelotti: “Grazie mister”

Pubblicato

in

Carlo Ancelotti allenatore italiano


Il Napoli saluta Ancelotti: il bel post sui social dedicato all’allenatore, esonerato ieri sera.

Il Napoli saluta Ancelotti. Il tecnico azzurro è stato esonerato ieri sera, al termine della partita di Champions vinta contro il Genk. Quest’oggi la società ha voluto salutare l’ormai ex allenatore con un bel post sui social. “Grazie mister“, queste le parole, corredate da una foto dello stesso Ancelotti. Segno che la decisione presa da Aurelio De Laurentiis è stata molto sofferta: non solo perchè è arrivata subito dopo la conquista degli ottavi della competizione, ma anche per la grande stima nutrita dal presidente verso il mister emiliano.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?