Seguici sui Social

News

Inghilterra – Gestaccio di Victor Moses: viene espulso e lui offende le vittime di Manchester

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Polemiche a non finire per il gesto incredibile ed estremamente offensivo di Victor Moses durante la finale di FA Cup. Gara vinta dall’Arsenal per 2-1.

Il giocatore dopo essere stato espulso per doppia ammonizione ha reagito in maniera spropositata buttando a terra il lutto al braccio per le vittime di Manchester. Il Chelsea nel primo tempo era sceso in campo senza la fascia, segno di cordoglio per le ventidue vittime dell’attentato. Nel secondo tempo i Blues hanno rimediato alla mancanza ma poi è arrivato il brutto gesto di Moses. Dopo essere stato espulso il calciatore si è dimenticato del lutto lasciando cadere a terra la fascia indossata da tutti i giocatori. Un gesto poco ragionevole dovuto probabilmente alla tensione della gara e alla rabbia per il cartellino rosso ricevuto.


Pubblicità

News

Lazio Torino – Seduta tecnico tattica in casa granata

Pubblicato

il


Lazio Torino – Domani all’Olimpico è in programma il recupero della 25esima giornata di Serie A. Allenamento di rifinitura per gli uomini di Nicola

Lazio Torino – Ultima (o quasi) spiaggia, per i granata, la gara di domani contro i biancocelesti. Ultima vera occasione per evitare lo spareggio da brividi contro il Benevento, previsto da calendario alla 38esima giornata sulla falsariga del più thriller degli epiloghi. Gli uomini di Nicola hanno a disposizione due risultati su 3 contro la Lazio per concretizzare la salvezza già domani ed evitare di giocarsi la vita all’ultimo atto. Questa mattina il Torino a ha sostenuto, a seguito di un lavoro all’insegna di analisi video, un allenamento tecnico tattico, con la rifinitura rimandata direttamente alla mattinata di domani. Alla seduta odierna non hanno preso parte Gojak e Murru, ancora impegnati nelle rispettive terapie. 

Davide Nicola, tecnico del Torino.

 

Il match è in programma all’Olimpico alle 20.30 e verrà trasmesso sui canali Sky. Di seguito le probabili formazioni:

Lazio (352): Reina – Marusic, Hoedt, Radu – Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares – Immobile, Muriqi.

Torino (352): Sirigu – Bremer, Izzo, Nkoulou – Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi – Belotti, Zaza.

 

INZAGHI NEL MIRINO DELLA JUVE 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Continua a leggere

Articoli più letti