Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Inghilterra – Gestaccio di Victor Moses: viene espulso e lui offende le vittime di Manchester

Pubblicato

in



Polemiche a non finire per il gesto incredibile ed estremamente offensivo di Victor Moses durante la finale di FA Cup. Gara vinta dall’Arsenal per 2-1.

Il giocatore dopo essere stato espulso per doppia ammonizione ha reagito in maniera spropositata buttando a terra il lutto al braccio per le vittime di Manchester. Il nel primo tempo era sceso in campo senza la fascia, segno di cordoglio per le ventidue vittime dell’attentato. Nel secondo tempo i Blues hanno rimediato alla mancanza ma poi è arrivato il brutto gesto di Moses. Dopo essere stato espulso il calciatore si è dimenticato del lutto lasciando cadere a terra la fascia indossata da tutti i giocatori. Un gesto poco ragionevole dovuto probabilmente alla tensione della gara e alla rabbia per il cartellino rosso ricevuto.

News

CAGLIARI LAZIO IMMOBILE ZITTISCE I “GUFI” E I GIORNALISTI TIFOSI

Pubblicato

in

Immobile


Cagliari Lazio Immobile riparte alla grande con un bel gol a suggellare la vittoria della squadra. Poi c’è tempo per tirare le orecchie a chi non considera la forza della Lazio.

Immobile a Sky: “Gol molto importante perché il momento della partita era delicato. Ringrazio Marusic che ha fatto una grande azione. Dopo la Nazionale ho ritrovato un grande gruppo. Il mercato ha portato dei giocatori che ci daranno una grande mano sia in campo che nello spogliatoio. Sono giovani con tana esperienza. Il gruppo è rimasto forte come l’anno scorso. Obiettivi? Non mi interessa pensare alla griglia di partenza. L’anno scorso non eravamo nominati e poi siamo arrivati al lockdown secondi a un punto dalla Juve e alla fine quarti”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE