JUVE LAZIO – Arriva la carica ‘social’ del colosso Stefan de Vrij

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio in Furia: Avellino e Ballardini, Tradimento in Vista?

Davide Ballardini, vecchia conoscenza della Lazio, è al centro...

Caos all’Olimpico: La Lazio sfida l’Inter, statistiche promettenti ma tifoseria divisa!

Lazio-Inter, una sfida che promette di far battere i...
PUBBLICITA

La finale di Tim Cup è ormai alle porte. Stasera allo Stadio Olimpico la Lazio di Inzaghi sfida l’invincibile armata bianconera di Max Allegri per entrare nella storia. E mettere la ciliegina su una stagione al di là di ogni più rosea aspettativa. Uno degli uomini più attesi del match è Stefan de Vrij. A lui il compito di fermare Higuain.

ANDIAMO RAGAZZI!

Stefan de Vrij ha voluto suonare la carica tramite il proprio profilo Twitter. “Andiamo ragazzi!”, le parole del centrale olandese sotto una foto che lo ritrae in un Olimpico il cui terreno è composto da sabbia anzichè erba. Come i gladiatori nell’arena del Colosseo tanti anni fa. De Vrij è pronto, Inzaghi ed i tifosi anche. Stasera il match che vale una stagione.

https://twitter.com/Stefandevrij/status/864767683165904896

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

INTANTO NAINGGOLAN RIPENSA ALLA SCONFITTA IN COPPA ITALIA>>>CLICCA QUI