lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO INTER – Inzaghi: “Vogliamo difendere il quarto posto”. Poi sull’incontro con Lotito…

La Lazio esce sconfitta nell’ultima gara interna all’Olimpico con l’Inter. Il tecnico biancoceleste commenta a caldo la prestazione dei suoi giocatori.

Queste le dichiarazioni di Inzaghi a Premium Sport: “C’è rammarico perché volevamo chiudere bene davanti ai nostri tifosi. I primi 35 minuti abbiamo giocato bene poi arrivato il pareggio dell’Inter si è spenta la luce. Per aprire un ciclo dobbiamo trattenere i migliori giocatori come detto ieri in conferenza. Nella partita di mercoledì abbiamo speso tanto: abbiamo regalato due gol e siamo andati sotto, ci sta poi che perdi la partita. Vogliamo arrivare quarti e proveremo a difendere il posto in classifica a Crotone ma non sarà facile. Rinnovo? Fa piacere se qualche squadra si interessa a me. Io sono felice qui e incontrerò il presidente in settimana. Troppi gol subiti? Nelle ultime gare non siamo più gli stessi dispiace aver perso davanti ai nostri tifosi. L’Inter è forte e siamo stati bravi a tenerli a distanza. Manca un attaccante di peso alla Lazio? Immobile, Keita e Felipe Anderson sono stati importanti per farci raggiungere i nostri obiettivi. Striscione a Totti? I laziali sono sportivi al di là della rivalità in campo e hanno voluto salutare Francesco Totti”.

PUBBLICITA

L’INTERVENTO A LAZIO STYLE CHANNEL

Inzaghi ha poi parlato anche ai microfoni di Lazio Style Channel: “Abbiamo visto tutti gli episodi, abbiamo regalato due gol e ci sta perdere la gara. Proveremo a Crotone a difendere il quarto posto. L’Atalanta come noi ha fatto cose straordinarie ma noi l’abbiamo battuta e vogliamo difendere il quarto posto. Fare felici i nostri tifosi è quello che piace a me e ai giocatori: dispiace non avergli regalato la vittoria ma l’impegno lo abbiamo messo penso che si è visto. Keita e Immobile hanno fatto bene aiutati da tutta la squadra e fa piacere che abbiano superato una coppia gol come Signori e Casiraghi. Abbiamo raggiunto l’Europa League con tre giornate di anticipo e abbiamo tenuto dietro squadre importanti: il campionato è stato ottimo. La sconfitta nell’ultima in casa è diversa da quella dell’anno scorso: non dimentichiamoci che abbiamo affrontato una finale mercoledì che ci ha tolto energie mentali e fisiche”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI TARE>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS